WWW.FABINTESASANPAOLO.EU

Da oggi il sito ha nuove funzioni e maggiore integrazione con Facebook...scoprile e buona navigazione.

Inserito il 2015-06-09 00:00:00

Da oggi Ii nostro sito si arricchisce di nuove funzioni e si adegua alle tecnologie che ti permetteranno di essere ancora più aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sia sul web sia sul nostro profilo Facebook.

Una breve spiegazione per scoprire le novità.

1- Bottone dei FEED a sinistra in alto. I FEED RSS sono una “tecnologia” che rende comodo tenersi informarsi tramite internet. Se visiti periodicamente il nostro portale potrai  risparmiare parecchio tempo facendo in modo che gli aggiornamenti arrIvIno direttamente a te. Con i feed è possibile infatti sapere quando il sito viene aggiornato senza aprilo in continuazione. Il FEDD è un file generato automaticamente dal portale che può essere letto automaticamente dai lettori di feed, i cosiddetti "FEED READER" o aggregatori disponibili per PC, per TABLET o per SMARTPHONE.

2- Bottone “SPORTELLO TEMPO LIBERO” a sinistra della Home Page. I nostri sportelli on-line (un punto di riferimento a cui un numero sempre naggiore di Colleghe e Colleghi si rivolgono) si arricchiscono di questo nuovo per coloro che hanno necessità di avere informazioni o inviare segnalazioni su iniziative, viaggi, convenzioni e tanto altro.

3 - La nostra pagina Facebook – che è free ovvero accessibile anche a chi non ha un proprio profilo - adesso può essere  letta, commentata e condivisa oltre che premiata con un bel mi piace, direttamente dal sito. 

....... e ricorda nella home page il box WEBMAIL AZIENDALE ti consente di leggere la mail aziendale anche fuori dall'ufficio da qualunque pc, tablet e smartphone .-

 

BUONA NAVIGAZIONE