LA MIGLIORE BANCA CUSTODE IN ITALIA

Pubblicato da OPS!

Inserito il 2017-07-13 00:00:00

 

LA MIGLIORE BANCA CUSTODE IN ITALIA

 

Vincere un premio come migliore Subcustodian in Italia non è cosa da poco!

Noi ce l’abbiamo fatta anche grazie al prezioso contributo dei nostri colleghi dell’Ufficio Local Custody, che per la banca offrono questo servizio. Il loro lavoro è specialistico e di alta professionalità, inoltre sono a diretto contatto con il cliente e, visto che uno dei parametri per cui eravamo in lizza era la soddisfazione di questo, voilà spiegato il motivo: i nostri servizi sono confezionati su misura, modellati sulle esigenze dei nostri clienti.

Ma andiamo a vedere nello specifico qual è il loro lavoro: quando una banca estera o italiana vuole operare sul mercato domestico o internazionale, ha bisogno di un’offerta personalizzata che le copra vari servizi, quali il regolamento titoli, la custodia ed amministrazione ed i servizi fiscali. I nostri colleghi sono il braccio operativo che fa funzionare questa complessa macchina finanziaria, a supporto del business di riferimento.

Tra le Banche che sono nostre clienti annoveriamo State Street Bank Boston, Clearstream Banking Luxembourg, Caceis Monaco e Parigi, tra quelle italiane, Banca Imi, Banca Fideuram, Banca dei Territori. E la nostra espansione continuerà ancora con l’acquisizione di nuovi clienti, l’offerta di nuovi prodotti e ampliando la copertura sui mercati, tramite accesso diretto a Francia, Belgio e Olanda, che si aggiungono all’Italia e alla Germania.

Verremo premiati durante la “fiera delle banche” indetta da Sibos che si terrà a Toronto; la conferenza è intitolata “Costruire il futuro” e toccherà tematiche finanziarie, di Compliance, sicurezza, tecnologia e i valori condivisi che guidano la costruzione del futuro.

Per maggiori dettagli visitate il sito www.sibos.com