Migrazione procedure ex Banche Venete

La migrazione informatica prevista per il 26 febbraio 2018, viene anticipata all'11 dicembre 2017. Comunicato FABI

Inserito il 2017-09-12 00:00:00

Scarica il file allegato

 

AGGIORNAMENTO MIGRAZIONE PROCEDURE EX BANCHE VENETE

 

La migrazione informatica, inizialmente prevista per il 26 febbraio 2018, viene anticipata all’11 dicembre 2017.

Il test relativo alla migrazione sulle 4 filiali pilota inizialmente previsto per l’11 dicembre viene anticipato al 26 novembre e coinvolgerà un numero maggiore di filiale rispetto alle 4 inizialmente previste.

Tale decisione è stata assunta dalla Banca su disposizione di Banca d’Italia e della BCE, nel rispetto dei tempi previsti dalle procedure di acquisizione. Pertanto il weekend 8-10 dicembre vedrà impegnate le Filiali coinvolte e i Colleghi che costituiranno la task force di supporto.

La prossima settimana, la Banca avvierà la procedura sindacale relativa al processo di riorganizzazione aziendale e di armonizzazione contrattuale: per la giornata di mercoledì 20 settembre è previsto il primo incontro.

Venerdì 15 p.v. la Delegazione FABI si riunirà a Milano per individuare le soluzioni più idonee per la tutela occupazionale/professionale dei colleghi. La FABI, prima organizzazione sindacale del Gruppo, affronterà la trattativa con l'obbiettivo di una effettiva integrazione di tutti nella nuova realtà.

Vi terremo costantemente informati sugli sviluppi.

 

Torino/Milano, 13 settembre 2017

 

LA DELEGAZIONE FABI GUPPO INTESA SANPAOLO