Incontro con Azienda del 26 ottobre

Part time, orario lavoro, Sec Servizi. Comunicato FABI

Inserito il 2017-10-26 00:00:00

Scarica il file allegato

PROCEDURA INTEGRAZIONE EX BANCHE VENETE: INCONTRO DEL 26 OTTOBRE

Oggi sono proseguiti gli incontri e le posizioni sono ancora distanti. L’azienda ha integrato con alcuni dati riguardanti i trattamenti extra CCNL a nostro avviso non esaustivi perché non confrontabili con il sistema ISP.  Abbiamo richiesto dati omogenei.

Part time – Per quelli in scadenza al 31.12 abbiamo richiesto una proroga almeno al 30.06.18. L’azienda al momento ha consentito una proroga fino al 31.03.2018

Orari di lavoro – L’azienda ha comunicato che per le filiali accorpate su ISP verranno adottati i nuovi orari vigenti in ISP.

SEC SERVIZI - Nel corso della trattativa, raccogliendo la preoccupazione dei Colleghi, abbiamo chiesto all’Azienda quali scenari si prefigurano dopo l’11 dicembre rispetto al mantenimento delle attuali lavorazioni. La Delegazione aziendale ha risposto che le strutture competenti - in primis DSI - stanno lavorando per organizzare le attività che saranno svolte sia per il Gruppo sia per l’extra Gruppo. In ogni caso l’Azienda conferma la stabilità occupazionale continuando ad utilizzare tutte le attuali risorse.

Le posizioni rimangono distanti. La trattativa proseguirà martedì 31 ottobre con il coinvolgimento delle Segreterie Nazionali in considerazione dell’importanza e delicatezza dei temi affrontati.


PARCO EATALY BOLOGNA. La Banca ha comunicato l’apertura di uno sportello senza le operazioni di cassa al Parco Eataly che verrà inaugurato il 15 novembre. Lo sportello rimarrà aperto da lunedì al sabato con orario dalle 10 alle 20 e vedrà impegnate 6 persone che si articoleranno su tre turni 6x6.

 

Milano, 26 ottobre 2017

LA DELEGAZIONE FABI GRUPPO INTESA SANPAOLO