Borse di studio università 2015/2016

C'è tempo fino al 28 febbraio per inserire le domande

Inserito il 2017-01-23 00:00:00

L'Azienda ricorda che fino a martedì 28 febbraio 2017 è possibile inserire solo le richieste relative al conguaglio 1° anno e anni universitari successivi al primo frequentati nell'anno accademico 2015/2016.

Allegare alla richiesta, in formato elettronico PDF, un documento a scelta tra:
a) il certificato esami, in carta semplice ad uso borsa di studio (ai sensi del D.P.R. 642/1972 Tab. B Art. 11) o in bollo, rilasciato dalla Segreteria Universitaria con i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico con le date degli esami sostenuti e il totale dei crediti acquisiti
b) dichiarazione sostitutiva stampata dal sito dell’Università con i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico con le date degli esami sostenuti e il totale dei crediti acquisiti. La dichiarazione dovrà essere firmata e datata
c) libretto elettronico con l’indicazione dell’url (no copia e incolla) con i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico con le date degli esami sostenuti e il totale dei crediti acquisiti.

Non verranno accettati documenti diversi da quelli sopra elencati.

IMPORTANTE : l’Amministrazione del Personale si riserva, ove lo ritenesse necessario, di chiedere ulteriore documentazione per effettuare la valutazione della richiesta che, dopo il 28 febbraio 2017, dovrà essere nello stato "Inviata" altrimenti non sarà presa in considerazione.

La procedura “Richiesta assegni di studio” e il “Manuale operativo richiesta assegni di studio” sono disponibili in Intranet > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente.

Per maggiori informazioni puoi scrivere anche al nostro SPORTELLLO NORMATIVA

 

Torino/Milano, 23 gennaio 2017

LA SEGRETERIA FABI GRUPPO INTESA SANPAOLO