Incontro con Azienda del 10 maggio

NPL : a breve apertura della procedura

Inserito il 2018-05-10 00:00:00

Scarica il file allegato

NPL: a breve apertura della procedura

In data odierna il COO Rosario Strano ci ha informato della determinazione aziendale di aprire la procedura di confronto con le OOSS prevista a seguito dell’operazione di cessione degli NPL a Intrum.

Il COO, ribadendo che si tratta di una operazione di qualità, ha auspicato che la trattativa si svolga in tempi brevi tranquillizzando tutti i colleghi coinvolti.

Questa dichiarazione avvia finalmente un percorso di confronto dopo mesi di incertezza.

Abbiamo ribadito che per il Sindacato la qualità delle soluzioni individuate per tutelare i colleghi sarà prioritaria rispetto ai tempi della trattativa.

La lettera di avvio della procedura dovrebbe consentire l’avvio del confronto entro la fine del mese di maggio.

Il percorso negoziale sarà accompagnato da una puntuale informativa e da un costante raccordo con le/i colleghe/i interessate/i.

 

Cassa Previdenza San Paolo

Si è tenuto oggi l’incontro con l’attuario che ha illustrato le modalità ed i criteri di calcolo per la costituzione degli “zainetti” in applicazione dell’accordo 5 dicembre 2017.

Nel mese di giugno saranno inviate le comunicazioni contenenti l’offerta individuale che, per facilitare la scelta, riporteranno l’indicazione del capitale e la misura dell’assegno integrativo stimato.

 

Milano, 10 maggio 2018

Delegazione Trattante Gruppo Intesa Sanpaolo

FABI - FIRST/CISL - FISAC/CGIL - UILCA - UNISIN


 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina