LECOIP 2.0

Online la procedura di adesione. C'è tempo fino alle ore 14 dell'8 giugno 2018

Inserito il 2018-05-21 00:00:00

 

 

Al via LECOIP 2.0: ecco come diventare azionisti per il Piano d'Impresa 2018/2021

Si parte con i Professional, a seguire i Manager. Online la procedura di adesione, le informazioni su Intranet e Web Tv

Dedicata alle Società italiane del Gruppo Intesa Sanpaolo, la nuova iniziativa “Noi, azionisti per il Piano d’Impresa 2018/2021” conferma la centralità delle persone per raggiungere gli obiettivi e prosegue quanto fatto con il LECOIP nel 2014, chiusosi pochi mesi fa con un apprezzamento netto del 72% sul capitale investito.

L’iniziativa prevede il pagamento di un anticipo del PVR - Premio Variabile di Risultato 2018 e del PAV - Premio Aggiuntivo Variabile per le società con contratto assicurativo che, a richiesta, sarà assegnato in azioni ordinarie Intesa Sanpaolo e destinate al Piano LECOIP 2.0 – Professional.

La procedura di scelta ed eventuale adesione per i Professional (Aree Professionali e Quadri Direttivi, compresi i Direttori di Filiale) è già attiva sulla Intranet mentre il Piano LECOIP 2.0 – Manager sarà avviato nei prossimi giorni. L’accesso a tutte le informazioni (approfondimenti, FAQ, glossario) e alla procedura è possibile dalla sezione “Noi, azionisti per il Piano d’Impresa 2018/2021” linkata nel “Naviga” in home page.

Ma quali sono gli obiettivi e i destinatari del Piano? Cosa mi porto a casa e cosa rischio aderendo a LECOIP 2.0? Come aderire all’iniziativa e monitorare l’investimento? La Web Tv ne ha parlato con il responsabile della Direzione Centrale Politiche di Sviluppo e Learning Academy Renato DorrucciClicca qui (attivo solo da intranet) per vissualizzare la clip e scopri subito come diventare “azionista per il Piano d’Impresa”.


E SE  T'INTERESSA APPROFONDIRE :

Scopri quali sono i benefici fiscali

Cosa succede a chiusura del Piano LECOIP 2.0 ?

Confronto tra il precedente LECOIP e LECOIP 2.0

 

PER ALTRE INFORMAZIONI O ASSISTENZA SCRIVI ALLO SPORTELLO NORMATIVA

 
 
 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina