DA INTRANET : ESERCIZIO OPZIONE BANCA ORE

DESTINAZIONE DELLE MAGGIORI PRESTAZIONI

Inserito il 2018-11-08 00:00:00

 

giovedì 8 novembre 2018

Esercizio opzione "banca ore": destinazione di tutta o quota parte delle maggiori prestazioni

I colleghi delle Aree professionali a tempo pieno possono effettuare l'operazione in Intesap entro il 18 gennaio 2019

 

Entrando in Intesap > Employee Self-Service > Riepilogo > Gestione Adesione Banca ore, i colleghi delle Aree professionali a tempo pieno possono decidere se destinare in "banca ore" tutta o quota parte delle maggiori prestazioni oltre il limite delle 50 ore annuali.

In assenza di nuove opzioni si intendono confermate quelle già in essere. In caso di variazione rispetto all’opzione in essere, il responsabile sarà informato con email.

La Direzione Centrale Risorse Umane ricorda inoltre che anche i colleghi delle Aree professionali a part time possono optare per il versamento a "banca ore" delle eventuali prestazioni aggiuntive effettuate oltre il normale orario individuale di lavoro:
- al momento della trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale
- in qualsiasi altro momento successivo (ad esempio in occasione del rinnovo).

In questi casi devono inoltrare all’Ufficio Retribuzioni, in via Lorenteggio 266 – 20152 Milano, l’apposito modulo di richiesta disponibile in Arco nelle "Regole in materia di prestazione di lavoro a tempo parziale".

Per supporto operativo in fase di scelta dell’opzione si rimanda al documento "Guida pratica per il dipendente" nella sezione Manuali di Intesap


 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina