SEC : CESSIONE AD ACCENTURE

SOTTOSCRITTO ACCORDO CESSIONE PACCHETTO AZIONARIO

Inserito il 2018-11-23 00:00:00

Scarica il file allegato

SEC: ACCORDO CESSIONE

In data odierna abbiamo sottoscritto un verbale di accordo relativamente alla cessione del pacchetto azionario di Sec, previsto indicativamente per fine novembre - prima settimana di dicembre.

L’accordo conferma la piena continuità dell’applicazione del Contratto Nazionale e del Contratto di secondo livello di Gruppo, nonché del mandato di rappresentanza conferito da Sec ad Abi. Qui di seguito le ulteriori materie normate.

Previdenza complementare: mantenimento dell’iscrizione al Fondo a contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo fino al 31 dicembre 2019, data entro la quale sarà individuato presso Sec il fondo pensione di riferimento, con conservazione delle attuali contribuzioni aziendali.

Assistenza sanitaria integrativa: dal 1° gennaio 2019 sarà assicurata una copertura sanitaria con contribuzione aziendale equivalente a quella oggi prevista per ciascun dipendente di Intesa Sanpaolo.

Condizioni agevolate: oltre al mantenimento delle condizioni in essere per mutui e prestiti già deliberati entro la data di cessione del pacchetto azionario, Intesa Sanpaolo garantirà tutte le condizioni agevolate previste nel Gruppo fino al 31 dicembre 2021.

Lecoip/Welcome Bonus : il personale che ha aderito al Piano pluriennale, potrà optare per la liquidazione della quota spettante per il periodo di permanenza nel Gruppo, decurtata dell’importo relativo al Welcome Bonus anticipato a luglio 2018, oppure rinunciare al suddetto pro quota di premio evitando la restituzione dell’anticipo.
Per chi invece non ha aderito al Piano e ha avuto cash il Welcome Bonus, tale importo sarà recuperato dalle competenze di dicembre 2018 al netto di una quota tabellare di euro 250.

Circolo ricreativo: viene mantenuta fino al 31 dicembre 2019 la qualifica di socio ordinario ad Ali alle condizioni di contribuzione previste.

Milano, 23 novembre 2018

Delegazioni Trattanti Gruppo Intesa Sanpaolo
FABI - FIRST/CISL - FISAC/CGIL - UILCA - UNISIN

 


 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina