LA GATTINA FRETTOLOSA FA I GATTINI CIECHI

ESTENSIONE DEL MODELLO FLEXI. NUMERO SPECIALE DE L'ALTOPARLANTE

Inserito il 2018-11-26 00:00:00

Scarica il file allegato

Pur in assenza di comunicazione ufficiale, abbiamo appreso che l’orario Flexi dal prossimo 3 dicembre sarà applicato a Prato alla filiale di via degli Alberti, prossimamente alla filiale di via Roma e poi anche ad altre filiali ex BPVi. Conosciamo la normativa di riferimento del CCNL, così come l’accordo vigente nel Gruppo Intesa che prevede la condivisione da parte delle OO.SS della scelta di allungare l’orario di lavoro .

Ora, visto che nel nostro territorio non si è ancora liberata alcuna risorsa da reimpiegare, né ci sono esuberi, ci chiediamo quale possa essere la motivazione dell’anticipo dell’applicazione del modello rispetto agli accordi presi ed alle oggettive necessità. Oltretutto non è dato sapere neppure quante (e con quali competenze) saranno le risorse aggiuntive che verranno trasferite nella filiale di via degli Alberti per fare fronte all’estensione di orario. Un anticipo quindi che, ad oggi, non possiamo condividere.

Ciò detto, pur sapendo che difficilmente una Direzione rivede le proprie posizioni, vogliamo dare il nostro contributo per favorire una situazione che procuri alla nostra Azienda il miglior risultato commerciale in un clima di collaborazione attiva e di soddisfazione per i colleghi. Sottoponiamo quindi alla Direzione ed ai colleghi interessati alcuni spunti di riflessione, anche evidenziando alcune criticità meritevoli di specifica attenzione: clicca per leggere il comunicato intero .-

 


 

 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina