COMUNICATO STAMPA INTESA SANPAOLO

Al via XME Protezione

Inserito il 2018-12-22 00:00:00

                                COMUNICATO STAMPA

Torino, Milano – 21 dicembre 2018Proteggere è un istinto naturale e Intesa Sanpaolo, primo Gruppo Bancario e prima Compagnia Assicurativa in Italia, intende promuovere il tema della tutela, in ogni sua sfaccettatura.

"XME Protezione", il prodotto modulare che offre la possibilità di preservare ciò che più è importante per ciascuno di noi – Famiglia, Salute e Casa – è oggetto di una nuova campagna di comunicazione, che ha preso il via in questi giorni, proseguirà fino al 31 gennaio 2019 e si articolerà su diversi media: radio, cinema, digital e stampa quotidiana.

Attraverso un'idea creativa ironica e semplice viene sottolineato un sentimento comune: cercare di prevedere e controllare ogni possibile rischio, con l'obiettivo di proteggere le persone care e i beni a cui teniamo. Un papà particolarmente apprensivo arriva a mimetizzarsi, come un camaleonte, per presidiare e prevenire le possibili situazioni rischiose per la sua famiglia, in casa e nella vita di ogni giorno.

Parlare di tutela in modo efficace, fresco e comprensibile, ricorda che nel nostro Paese la propensione alla copertura assicurativa sta crescendo, anche se rimane distante rispetto ad altri Stati più sviluppati. Per questo Intesa Sanpaolo intende promuovere la propria gamma di servizi di salute e protezione, rispondendo alle nuove logiche di bisogno delle famiglie e delle imprese.

Sono questi i messaggi della nuova campagna di comunicazione – ideata da DDB Italia e prodotta da Karen Film – che racconta come il bisogno di proteggere ciò che si ama possa generare situazioni paradossali, apprensioni ingiustificate e addirittura qualche eccesso. Ad un’esagerata tensione protettiva, Intesa Sanpaolo propone un’alternativa più semplice, concreta ed efficace: "XME Protezione", una polizza componibile in base alle proprie necessità, che permette di proteggere con un’unica soluzione salute, casa e famiglia.

Gli oltre 4.300 sportelli in Italia – ridenominati "Banca Assicurazione" dallo scorso giugno – sono pronti a esaminare le necessità assicurative di giovani, famiglie, anziani ed imprese, offrendo consulenza e soluzioni adatte alle esigenze che ogni individuo porta con sé.

Guarda lo spot XME Protezione

 


 

 

Se clicchi qui puoi andare sulla nostra pagina e mettere subito MI PIACE