FILIALI AZIENDE RETAIL

INIZIATIVA DI CAR SHARING

Inserito il 2019-03-01 00:00:00

 

venerdì 1 marzo 2019

Filiali Aziende Retail: iniziativa di "Car Sharing" del parco auto strumentali


Con la recente evoluzione del Modello di Servizio Aziende Retail, le visite ai clienti diventeranno uno dei pilastri fondamentali per migliorare ulteriormente la qualità del servizio offerto, la vicinanza e la relazione gestore Aziende Retail - cliente con particolare riferimento alle filiali Aziende Retail in cui i gestori lavorano in team (Poli).

Dal 4 marzo sarà avviato quindi un programma di "Car Sharing" che valorizza l’attuale parco auto strumentale della banca per fornire anche ai gestori Aziende Retail l’opportunità di utilizzare le auto aziendali già presenti sul territorio e programmare le visite ai clienti.

In base alla disponibilità di automobili nelle vicinanze, le filiali Aziende Retail sono state associate all’auto più vicina a oggi in carico ad una filiale Imprese o a una struttura di Direzione Regionale, con l’obiettivo di effettuare un utilizzo condiviso dell’automobile. Sono state escluse dall’associazione le filiali per cui non è presente un’automobile a meno di 30 km di distanza.

I Gestori Aziende Retail che vorranno effettuare la prenotazione, dovranno consultare l’elenco a disposizione nella pagina BEST su ABC nell’apposita sezione dedicata, dove sarà possibile visualizzare l’indirizzo dove è sita l’auto associata alla filiale e i contatti dei referenti per la prenotazione.

Nell’utilizzo dell’auto sono suggerite alcune linee guida:
- dare priorità di utilizzo dell’auto alle filiali Polo nel caso di più filiali Aziende Retail interessate contemporaneamente alla stessa auto
- utilizzare preferibilmente le auto situate a meno di 10km di distanza dalla filiale (nell’elenco saranno evidenziate in verde).

 


 

 

Se clicchi qui puoi andare sulla nostra pagina e mettere subito MI PIACE