ISCRIZIONE ASILO NIDO AZIENDALE PERIODO 2019/2020

C'E' TEMPO FINO A VENERDI' 29 MARZO

Inserito il 2019-03-12 00:00:00

 

Da oggi tutti i Colleghi del Gruppo Intesa Sanpaolo possono effettuare l’iscrizione dei propri figli agli asili nido aziendali di Milano, Firenze, Moncalieri, Napoli e Torino per il periodo 2019/2020.

Tutte le informazioni – compreso il modulo per fare domanda – sono disponibili accedendo allaIntranet > Persona > Welfare > Soft Welfare e People Care > Asili Nido >  Iscrizioni.

È possibile fare richiesta di iscrizione fino al 29 marzo, scrivendo alla casella nidodeibimbi@intesasanpaolo.com. Entro fine aprile sarà dato il riscontro sull’accettazione.

Per conoscere meglio gli asili di Intesa Sanpaolo, sono disponibili sulla Web Tv le clip a loro dedicate, con un tour negli ambienti interni a cura delle responsabili pedagogiche.

Per maggiori dettagli, contattare i Servizi Generali della Direzione Centrale Organizzazione al numero 02 879 412 80 o scrivere all’indirizzo e-mail nidodeibimbi@intesasanpaolo.com.

L’offerta per la prima infanzia si completa con una rete convenzionata a livello nazionale a cura della banca, tramite la piattaforma online a disposizione dei colleghi consente di visualizzare tutte le strutture convenzionate. Per accedere, clicca qui [necessario collegamento intranet]

ISCRIZIONI

Modalità

Per iscrivere il proprio figlio all’asilo nido bisogna compilare il Modulo iscrizione 2019/20 [necessario collegamento intranet] e inviarlo obbligatoriamente in formato excel (.xlsx) all’indirizzo: nidodeibimbi@intesasanpaolo.com  insieme al modulo di  informativa sulla privacy e dichiarazione di consenso [necessario collegamento intranet] stampato e firmato.

Non sarà più necessario inviare per posta copia cartacea dei moduli.

Le eventuali domande pervenute oltre i termini e quelle di bambini che non hanno maturato il requisito di età saranno inserite in una lista di attesa e tenute in considerazione in caso di posti disponibili.

I Colleghi che usufruiscono già del servizio, con figli di età inferiore ai tre anni, devono rinnovare l’adesione, senza ulteriore documentazione, direttamente alla Coordinatrice dell’Asilo Nido.

 

Martedì, 12 marzo 2019


 

 

Se clicchi qui puoi andare sulla nostra pagina e mettere subito MI PIACE