MANTENIAMO L'OCCUPAZIONE A VERONA

- COMUNICATO SINDACALE -

Inserito il 2019-05-07 00:00:00

Scarica il file allegato

Ieri a Milano, in sede di Delegazione di Gruppo, come preannunciato nel comunicato della scorsa settimana, abbiamo richiesto all'Azienda maggiori informazioni riguardo i numerosi trasferimenti in corso da Verona a Vicenza in filiale OnLine, oltre a capire le intenzioni della Divisione Banca dei Territori nei confronti della provincia veronese.

La richiesta delle rappresentanze sindacali di Verona anche in sede di Gruppo è stata quella di far valutare all'Azienda possibili soluzioni di Filiale OnLine su Verona, anche nell'ottica di un piano industriale che prevede stutture di Filiali OnLine diffuse su tutto il territorio.

Nel frattempo siamo al corrente che sono in corso colloqui con la gestione del Personale per l'individuazione di un gruppo di colleghi per la costituzione di un team di gestori da remoto, che farà sempre parte della Filiale OnLine di Vicenza, ma che sarà allocato a Verona.

Attendiamo risposte concrete su questa importante provincia del Veneto, anche in considerazione di un mantenimento dell'occupazione e dove sicuramente il Gruppo IntesaSanpaolo può puntare ad incrementare quote di mercato, ma non di certo spostando lavoratori e lavorazioni al di fuori del territorio!

Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi e risposte aziendali alle richieste del sindacato che chiederemo nei prossimi incontri di Delegazione.

Verona, 7 maggio 2019

Le organizzazioni sindacali di Verona

FABI - FIRST/CISL - FISAC/CGIL - UILCA - UNISIN

 


 

 

Se clicchi qui puoi andare sulla nostra pagina e mettere subito MI PIACE