DA INTRANET : FORMAZIONE FLESSIBILE

DA VENERDI' 7 ESTESA A TUTTI I COLLEGHI DELLA RETE

Inserito il 2019-06-05 00:00:00

 

Formazione Flessibile: da venerdì 7 giugno estensione a tutti i colleghi della Rete. Tutte le figure professionali della Rete di Banca dei Territori potranno fruire della formazione da casa.


La Formazione Flessibile, pensata anche per coniugare le esigenze personali e quelle del proprio contesto lavorativo, consente di poter fruire della formazione aziendale da casa e in orario di lavoro, tramite pc o tablet aziendali.

Grazie alla diffusione sempre maggiore dei contenuti formativi digitali è possibile dedicare massima attenzione alla propria crescita professionale anche da casa.

Anche chi è autorizzato al Lavoro Flessibile potrà fruire della Formazione Flessibile utilizzando la specifica causale. È importante concordare con il proprio responsabile la programmazione, nonché la relativa durata, inserendo anticipatamente la causale "CFF" in Segreteria Online.

Tutti i dettagli sono disponibili nel documento "Regole in materia di fruizione della Formazione Flessibile nel Gruppo Intesa Sanpaolo".

 

Mercoledì 5 giugno 2019

 


 

Se clicchi qui  puoi andare sulla nostra pagina FB, mettere mi piace e continuare a seguirci !!